Youtuber

 

Hanno ormai conquistato completamente il web e migliaia di fan. Sono gli idoli delle nuove generazioni, sempre al passo con le novità del mondo videoludico e delle più recenti modalità di comunicazione. Spesso irriverenti, usano il proprio canale Youtube e i social network per parlare a una platea sempre più ampia che, come a ogni edizione ormai, li attende nella realtà di Romics. 

 

Gli YouTuber rappresentano un nuovo modo di raccontare e raccontarsi, di condividere opinioni, tendenze, di vivere l’intrattenimento videoludico e non solo.

 

In occasione della XX edizione, Romics ospita alcuni degli YouTuber più amati: i Mates, che come di consueto si sfideranno in epiche e divertenti partite ai loro videogame preferiti: St3pNy, Anima, SurrealPower e Vegas incontreranno i fan anche per raccontare gli ultimi divertenti episodi che li hanno visti protagonisti, scattare selfie, firmare autografi e presentare le ultime linee di merchandising.

 

Tornano, inoltre, l’attesissima crew Melagoodo: Gabbo, Johnny Creek, Dread, Rohn e gli altri membri della storica compagine incontreranno i propri fan presso il proprio stand. Non mancheranno gli Illuminati Crew, capitanati da IlVostroCaroDexter, il sempre più popolare CiccioGamer89 e tantissimi altri protagonisti.